Cartomanzia e il ritorno della persona amata

La cartomanzia ritorno della persona amata permette a chi ne usufruisce di scoprire le trame del destino a proposito della sua vita sentimentale. In questo senso, ci sono delle carte che vale la pena di conoscere in maniera molto approfondita, in quanto tendono a delineare con grande chiarezza gli sviluppi futuri in ambito amoroso. Nel caso dei tarocchi tradizionali, per esempio, bisogna temere la ruota della fortuna al rovescio, che può annunciare l’arrivo di una crisi di coppia: insomma, se si sta aspettando che il proprio partner faccia ritorno forse è meglio mettere da parte ogni illusione, poiché gli eventi incalzanti potrebbero non essere positivi. La colpa è anche delle incomprensioni che si sono verificate in passato, e che per lungo tempo sono state all’ordine del giorno dando vita a una situazione quasi esasperante.

Sempre nel contesto della cartomanzia ritorno della persona amata, la ruota della fortuna rovesciata può indicare anche una persona decisamente instabile: il suo comportamento potrebbe essere fonte di dolore e di irritazione. Insomma, si è davvero certi di voler attendere il suo ritorno? Quel che è sicuro è che per il momento ci si sente abbandonati e soli, se non addirittura sull’orlo della depressione, anche perché al di là della crisi amorosa le cose non vanno bene nemmeno negli altri campi. Scarsi o completamente assenti sono anche i nuovi incontri.

Anche le carte da briscola, in ogni caso, possono essere sfruttate per predizioni relative al ritorno di una persona di cui si è innamorati: il tre di bastoni, per esempio, sta a indicare un’unione sentimentale molto forte, almeno dal punto di vista spirituale, in attesa che possa avvenire anche un ricongiungimento fisico. In sintesi, in tale circostanza il ritorno è solo una questione di tempo e si concretizzerà in men che non si dica.