Tarocchi futuro imminente, solo per te

I tarocchi futuro imminente possono rivelare notizie e avvenimenti destinati a sconvolgere la vita delle persone che hanno richiesto un consulto in merito. Vi sono alcune carte, poi, che hanno un significato ben preciso, la cui interpretazione merita di essere conosciuta in ogni dettaglio. Basti pensare, per esempio, alla carta del giudizio, che può preannunciare un amore nuovo o l’arrivo di un colpo di fulmine, ma anche – più in generale – una svolta importante nell’ambito delle relazioni sentimentali. Si potrebbe trattare del ritorno di una vecchia fiamma o di una persona che non si vedeva da molto tempo, ma in gioco possono esserci anche amicizie solide e fraterne.

Anche la carta delle stelle è molto importante nel novero dei tarocchi futuro imminente: il suo significato è legato a quello dell’arrivo di un amore tanto romantico quanto profondo, caratterizzato da abbracci e carezze che testimoniano un grande coinvolgimento, all’insegna di un affetto sincero e onesto, pieno e concreto. Non è tutto, però, poiché le stelle possono preannunciare anche una gravidanza voluta da tempo e finalmente arrivata. All’orizzonte si profilano delle nuove amicizie, o comunque delle nuove persone con le quali instaurare un rapporto basato sui sentimenti.

Infine, vale la pena di conoscere e di riconoscere il re di spade, che quando è rovesciato può essere presago di sventure: sta a indicare, infatti, un uomo che non rispetta la legge e che, a causa della sua stupidità, si dimostra malvagio. Un individuo di cui non ci si può fidare, insomma, la cui disonestà rischia di arrivare ai limiti della perfidia, della viltà, della cattiveria e della corruzione. Che cosa vuol dire? Che si è alle prese con una persona da cui proverranno dolore e sofferenza: meglio distaccarsene nel minor tempo possibile.