La lettura delle carte

Esiste un modo per conoscere il futuro. Non mi sto riferendo all’oroscopo, personalizzato o meno, bensì alla lettura delle carte.

La cartomanzia è una pratica molto antica, alcuni pensano sia stata ideata dagli Egizi e grazie alle carte dei tarocchi si può scoprire molto di più sugli avvenimenti della vita.

Le cartomanti, coloro che svolgono questa fantastica arte, si avvalgono dei mazzi di tarocchi.

Lo standard è un mazzo composto da 78 carte, divise tra Arcani Maggiori e Arcani minori. Le prime simboleggiano tutti i problemi significativi nella vita del ‘cliente’. Sono dei principi della vita umana, come la vita e la morte, oppure dei dilemmi etici come la spiritualità e l’interazione con le persone.

Gli arcani minori invece affrontano delle situazioni più banali, ma che in qualche modo peggiorano la vita di un individuo.

La lettura delle carte tiene conto delle interazioni tra le stesse, della posizione e dal momento in cui vengono estratte, per il fine di aiutare un essere umano a compiere scelte sagge.

Chi si affida al potente mondo dei tarocchi lo fa con uno scopo ben preciso, quello di risolvere i problemi della sua vita.

L’esistenza è composta da alti e bassi, ma quando si trascorrono troppi giorni in balia delle onde è bene affidarsi alle persone esperti della cartomanzia, sorvolando gli ostacoli che ci impediscono di vivere serenamente.

Non importa quale sia la tipologia del problema: l’amore, le relazioni con gli amici, il benessere fisico e psicologico vengono approfonditi e curati sotto ogni minimo aspetto.

Se nell’antichità si doveva incontrare l’esperto nella lettura delle carte, oggigiorno le comunicazioni avvengono online. Sia con il telefono ché in chat, queste persone possono predire il futuro anche a distanza.

Si parte sempre da una domanda centrale, che funge da fulcro per l’intera lettura. Una volta individuati tutti i problemi e le sfumature degli ostacoli, si può procedere. Le carte indicano il passato, il presente e il futuro, sia quello che avverrà nel giro di poco tempo, sia quello più lontano.

Ma a che cosa serve conoscere il passato nella lettura delle carte della cartomanzia?

Ovviamente alcune tipologie di problemi sono nient’altro che delle scorie di vecchi rancori o rimpianti, che devono essere affrontati per essere risolti del tutto.

Se desideri risolvere i problemi che tormentano la tua vita, devi affidarti alle persone specializzate nel settore. Attraverso una semplice chiamata potrai risolvere i problemi di una vita, proseguendo verso i tuoi obiettivi principali.

Smettila di veder festeggiare gli altri e inizia a cambiare interiormente, predisponendo il tuo futuro come lo hai sempre immaginato, anche grazie alla lettura delle carte.

Per sapere di più sulla cartomanzia e sulle cartomanti collegati al sito: https://www.esotericus.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *