Chiama subito 899.50.22.66

La scoperta della cartomanzia a basso costo

Cartomanzia, quella sconosciuta

Non mi sono mai interessato di cose che stavano fuori dal mio mondo e, meno che mai di cartomanzia.
Quando qualcuno me ne parlava, dentro di me sorridevo pensando all’ingenuità della gente propensa a credere che esistesse un metodo per sapere cosa riservasse il futuro per soddisfare la propria curiosità.
Forse è stato un momento di depressione quello che mi ha portato a riconsiderare quello che era stato il mio pensiero fino a quel momento ma, posso garantire che quel cambio continua a stupire anche me a distanza di tempo.

Il problema fu originato dalla mia ragazza che, dopo una convivenza di quattro anni, di punto in bianco ha preso la porta di casa lasciandomi senza alcuna apparente ragione.
Eppure fino a quel momento credevo che la nostra intesa fosse così salda da evitare situazioni del genere ma mi sbagliavo.
Non potevo sapere che lei aveva perduto la testa per un collega di lavoro e che stava vivendo una realtà romanzata. Quella realtà fatta di sogni e voli pindarici che sicuramente erano più attraenti di una vita in comune incanalata sui binari di abitudini e certezze.
Tutte queste cose le seppi solamente in un secondo momento ma, trovandomi con la casa vuota e una relazione che inspiegabilmente era terminata, la depressione si era insinuata in me discretamente ma in modo dominante.

Avevo più volte fatto il giro degli amici per sapere se sapevano qualcosa e mi rendevo conto che man mano passava il tempo, più sentivo quella sensazione negativa che mi stava mangiando l’anima e la voglia di vivere.
Fu la sorella di un mio amico a suggerirmi di rivolgermi ad un veggente per avere risposte su tutte quelle domande alle quali non avevo potuto dare risposta.
Mi suggerì di entrare nel sito cartomanziabassocosto24.com dove avrei trovato i numeri di linee di cartomanzia alle quali rivolgermi per farmi leggere i Tarocchi.

Una guida insperata

Avevo tentato di tutto fino ad allora e mi dissi che, in fondo, una telefonata non avrebbe aggiunto nulla di negativo a quello stato di cose in cui versavo.
Dopo aver aperto la pagina di cartomanziabassocosto24.com scelsi un cartomante di quelli che il sito suggeriva e preso il telefono composi il numero indicato.
Pensavo di ascoltare registrazioni che avevano solo lo scopo di far perdere tempo e soldi al cliente ma non fu così. Mi rispose la voce di una cartomante che mi prese metaforicamente per mano per condurmi all’interno di un qualcosa che non conoscevo affatto.
Facendomi le carte mi spiegò, a seconda delle figure che uscivano, come stavano i fatti. Mi raccontò che la mia ragazza si era invaghita di un collega di lavoro ma inutilmente perché il tizio non coltivava alcun interesse per lei e che quella storia si sarebbe sgonfiata presto, preannunciandomi che sarebbe ritornata da me.
Con il cuore dubbioso, a fine chiamata guardai il credito telefonico pensandolo esaurito e rimasi sorpreso dal basso costo di quel servizio. Pensai che, anche se non fosse stato vero, almeno non avevo speso granché per togliermi quella curiosità.

Dopo un mese mi chiamò la mia ragazza chiedendomi se potevamo incontrarci: aveva da spiegare perché aveva lasciato casa e che si era resa conto di quanto fossi prezioso per lei che continuava ad essere innamorata di me.