Chiama subito 899.50.22.66

I migliori tarocchi telefonici d’Italia

Oggi siamo in compagnia del cartomante Franco, che ci ha spiegato come mai ha abbandonato il procedimento classico della cartomanzia per buttarsi sui tarocchi telefonici.

È nato tutto sei o sette anni fa, quando un cliente lo aveva chiamato dal momento che non poteva recarsi nel suo ‘studio’ causa la rottura del femore. Il cartomante Franco a quel punto ha avuto una sorprendente idea: effettuare dei tarocchi telefonici.

“Ha funzionato subito bene. Ho dovuto adattare qualche metodo affinché funzionasse a distanza. Dopo una piccolissima fase di collaudo, sono stato subito abile ad effettuare delle predizioni anche in condizioni di distanza geografica.”

Da quel giorno in poi, la notizia di una lettura dei tarocchi al telefono si sparse come una macchia d’olio. Centinaia di persone erano pronte per analizzare il proprio futuro, sfruttando tutto il comfort del divano.

Il cartomante è stato abile nell’adattare nuovamente tutte le tecniche ed i modi per predire il futuro di una persona. Anche se il proprio cliente non si trova fisicamente nella stanza, lui ci ha affermato di accendere qualche candela (o incenso) per aumentare la concentrazione.

Ascolta i migliori tarocchi al telefono su esotericus.it/

Il funzionamento dei tarocchi telefonici non differisce molto rispetto a quello tradizionale. Una volta che si mette in contatto con l’esperto, si ragiona insieme sui principali problemi. Una volta individuato il vero ostacolo da affrontare e da superare una volta per tutte, si passa alla lettura.

Gli strumenti si sono ridotti, se prima si usava una palla di cristallo, dei “gingilli vari”, ora c’è solo il telefono come mezzo di comunicazione ed il tradizionale mazzo di carte.

Era nata una accesa discussione tra i migliori cartomanti: “Il mazzo dei tarocchi va fatto mescolare al cliente oppure no?”.

Chi preferisce di no, chi invece lo considera fondamentale per calcolare le influenze negative, il cartomante Franco è obbligato a farlo. Ha scelto però, un metodo innovativo: invita il cliente a “stopparlo” quando vuole.

I tarocchi sono la valida alternativa alla cartomanzia tradizionale. Oggigiorno, quasi tutti scelgono questo metodo, dal momento che è rapido, sicuro e affidabile.

La privacy adesso è veramente garantita, è al sicuro: nessun cartomante avrà mai il diritto di rivelare i tuoi dati altrove. Se qualche esperto vorrebbe conoscere la tua data di nascita, non spaventarti. Oltre che al potere dei tarocchi, sono in grado di applicare delle tecniche di numerologia.

Si può conoscere molto di più sulla vita e la personalità di un individuo anche semplicemente conoscendo la propria data di nascita. Scegli sempre i cartomanti migliori per effettuare i tarocchi telefonici: non affidare la tua vita in mano agli incompetenti.