Operatore wind? La cartomanzia a basso costo c’è anche per te

La cartomanzia a basso costo Wind può essere realizzata non solo con i tarocchi, ma anche con le carte dei gabbiani o con le tradizionali carte da poker. In quest’ultimo caso, può essere utile conoscere i significati delle diverse carte, così da poter capire più facilmente i segni del destino. Un asso di cuori, per esempio, è indice di serenità, ma anche di gioia e di conversazione, mentre il sette di cuori potrebbe chiamare in causa dei guai in arrivo: corrisponde, infatti, alla figura del medico, dell’avvocato o del giudice, anche se in alcuni casi potrebbe semplicemente preannunciare l’arrivo di uno scienziato o di un artista. Nel caso in cui ci si ritrovi alle prese con un otto di quadri, vuol dire che la vita in futuro sarà caratterizzata da ostacoli da superare, ma per riuscirci ci si affiderà ai consigli di una persona saggia.

Proseguendo nella rassegna delle modalità di interpretazione delle carte, occorre sapere che il seme dei fiori è associato alla speranza, ma anche al buon esito di un intervento, di un compito o di una missione; mentre il sette di fiori è un segno di onori, di soddisfazioni e di consolazione, il fante di fiori richiama un nemico dai capelli scuri. L’otto di fiori è foriero di buone nuove, dal momento che corrisponde all’esito positivo di una vertenza o di una riunione. Infine, è bene prestare la massima attenzione alla regina di fiori, in quanto è simbolo di volubilità e di una ragazza di giovane età.

Con la cartomanzia a basso costo Wind, ogni persona ha la possibilità di richiedere uno o più consulti semplicemente telefonando dal proprio cellulare: il vantaggio più apprezzabile che deriva da questo tipo di servizio è rappresentato proprio dal suo costo contenuto, che lo rende disponibile a una grande platea di persone.